Voices è lo spazio dedicato ai Soci Albergatori di BWH Hotels Italy & South-East Europe.
Per ognuno di loro abbiamo identificato una parola intorno alla quale raccontiamo, insieme il ruolo dell’imprenditore, cosa concretamente significa far parte di BWH.
Benvenuti su #BWHVOICES
Walter Marcheselli – Presidente
La comunità per me è un insieme in movimento di relazioni articolate.
Mi sono sempre sentito a casa nella Cooperativa di BW proprio per questa sua caratteristica di comunità dinamica. Un universo di soci e colleghi albergatori, degli staff degli hotel, dello staff della sede centrale, dei fornitori, dei partner.
Giovanni Simonetto – Vice Presidente
Sono molto legato alla parola appartenenza e appartenere ad un gruppo come BWH è per me fonte di grande orgoglio. BWH è stata per me una guida, ha accompagnato la crescita e lo sviluppo della mia azienda alberghiera dandole respiro internazionale, economie di scala, supporto nei momenti di difficoltà.
Francesco Incerti – Vice Presidente
Quando si pensa all’organizzazione all’interno di un’azienda spesso si fa riferimento ad un organigramma e ancora più spesso di natura piramidale. Oggi invece, le migliori aziende del mondo ci insegnano che spesso i processi decisionali nascono in maniera più fluida di quanto si è soliti pensare. Per questo ritengo che il termine organizzazione debba sempre più essere associato a temi come la collaborazione, il coordinamento e il confronto.
Fabio Borio – Consigliere
Il concetto di Territorio è fondamentale per chi come noi opera nel turismo e non può delocalizzare il business. Gli albergatori devono necessariamente integrare senso e valore del proprio territorio nella propria attività. Noi viviamo, raccontiamo e trasformiamo il nostro territorio in esperienza per i nostri clienti sia leisure sia business.
Camilla Doni – Consigliere
Si parla molto e da tempo inclusione. Darne una definizione è complesso ma per me significa semplicemente sapere che di fronte a me, in ogni momento della giornata, in hotel e nella vita quotidiana potrebbe esserci una persona profondamente diversa da me, unica nel suo genere, così speciale che per entrare in contatto devo essere io ad andare da lei a e non viceversa.
Gina Primavera – Consigliere
La sostenibilità oggi è la miglior forma d’amore e rispetto per le generazioni future. Tutti siamo parte della filiera e il nostro settore ricopre un ruolo cruciale in termini di rispetto dell’ambiente in cui si opera, valorizzazione dei territori, tutela delle persone coinvolte a vario titolo nelle nostre attività, dai colleghi agli ospiti in termini di inclusione e accessibilità.







