I vantaggi
Essere parte di BWH Hotels
BWH Hotels è la realtà del mondo alberghiero che, in tutto il mondo, valorizza le potenzialità degli hotel indipendenti assicurando business, visione e innovazione.
Il network degli albergatori, i progetti e l’accesso a risorse e accordi globali sono la chiave del successo di un gruppo che è un punto di riferimento nel mercato dell’hotellerie in Italia e nel mondo forte di solide competenze e un’esperienza di oltre 40 anni sul mercato italiano.
Le iniziative di marketing digital e tradizionale destinate ai singoli alberghi, sono il cuore dell’attività di BWH Hotels.
Le azioni sul brand e sulle destinazioni sono trasversali ai target business e consumer e rappresentano per i singoli hotel l’opportunità di una visibilità efficace e coerente.
E’ il costante presidio del segmento Business Travel l’attività dell’ufficio vendite BWH Hotels.
Si attua attraverso una rete di sales manager sul territorio che operano in sinergia con i venditori dei singoli hotel in una relazione virtuosa.
La disintermediazione è la chiave del successo per chi opera nel settore alberghiero.
Segna la differenza tra imprese indipendenti e strutture vincolate nei loro risultati a contratti poco sostenibili con gli intermediari.
L’ attività di pricing e distribuzione avviene in costante affiancamento agli alberghi.
Grazie all’ufficio dedicato, si garantisce agli albergatori un supporto strategico, altamente professionale sia per l’analisi sia per la programmazione.
L’obiettivo della Qualità per BWH Hotels è valorizzare le peculiarità di ogni hotel e supportare gli albergatori a programmare restyling e progetti strutturali.
Tutti gli alberghi del gruppo rispondono a requirements Quality & Design che tutti i clienti nel mondo riconoscono e apprezzano.
I piani formativi sono pensati per assicurare a proprietari, manager e staff, un aggiornamento costante ed evolutivo.
I corsi hanno focus in ambito commerciale, front office, manageriale e operations.
Vengono somministrati sia in forma di webinar sia in location strategiche per facilitare la partecipazione al maggior numero di persone.