Best Western a BIT2018

Best Western a BIT2018

Doppia presenza a BIT per Best Western Italia: area Mice e area Leisure (B92)

Al via BW Welcome: il nuovo modo di vivere le hall

Sara Digiesi, CMO, tra i relatori di «Hotel Re-Generation» 12 febbraio ore 14.30 Sala Amber

Best Western Italia è a BIT 2018. Con una duplice presenza in area Leisure (B92) per uno spazio dedicato agli incontri con sales e marketing e un desk in Area Mice per l’agenda di incontri.

BIT 2018 è l’occasione per presentare ufficialmente BW Welcome l’iniziativa che inaugura una modalità tutta nuova di vivere le hall dei 160 hotel del Gruppo.

A partire da oggi, tutti gli iscritti al loyalty program, Best Western Rewards® avranno libero accesso in ogni momento agli spazi comuni delle hall. Con BW Welcome i soci del programma fedeltà hanno utilizzo illimitato e gratuito alla connessione WIFI: le hall degli hotel si evolvono in spazi vivi e condivisi, per lavorare, fissare incontri e appuntamenti, trasformare attese in momenti produttivi nel comfort assicurato dall’ospitalità di Best Western Italia.

Tutte le informazioni su BW Welcome sono online su bestwestern.it

In area MICE, il team Mice & Sales incontra agenzie e operatori per illustrare la ricca offerta del gruppo in Italia: 160 alberghi in oltre 120 destinazioni e un ricco e crescente numero di strutture con spazi meeting destinati a riunioni di lavoro, eventi e convegni.

Nell’ambito degli incontri e i panel, l’appuntamento è fissato per il DAY2 di BIT.

Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di Best Western Italia, è tra i relatori di «Hotel Re-Generation» appuntamento in agenda lunedì 12 febbraio alle 14.30 in Sala Amber. Focus dell’evento, curato da Tourism Investment, Rigenerazione e Restyling alberghiero e trend del mondo del DESIGN.

Best Western Italia | Social HUB

#bestwesternitalia #buongiornobestwestern

Facebook: Best Western Italia facebook.com/BestWestern.Italia/

Instagram: bestwesternitalia instagram.com/bestwesternitalia/

Twitter: Best Western Italia (@best_westernITA) twitter.com/best_westernITA

LinkedIn: Best Western Italia linkedin.com/company/2476598/