Wellbeing – “Hotel su misura” votati al benessere

,

Milano, 6 aprile 2022 – Cresce la domanda di benessere e relax in occasione e come motivazione di viaggio. La nuova proposta di BWH Hotel Group Italia per chi ama il benessere in ogni sua espressione e sfumatura è Hotel Wellbeing, la nuova label di alberghi dove la vera vacanza è il relax.

Prosegue l’intento del gruppo alberghiero e dei suoi hotel alla personalizzazione del soggiorno in albergo e alla possibilità di costruire il proprio soggiorno su misura.

Gli Hotel su Misura di BWH Hotel Group Italia sono identificati e organizzati per essere facilmente riconoscibili e per consentire a ogni tipologia di ospite di immaginare e prenotare il proprio soggiorno ideale in albergo.

Wellbeing Hotel è la soluzione che comprende Spa, servizi beauty e menu light e detox per realizzare al meglio la propria dimensione desiderata di relax.

Sono circa 30 in più di 15 destinazioni, gli alberghi ad avere aderito al nuovo cluster. Torino, Milano, Roma e Napoli insieme a Verona, Bologna, Ferrara e Rende sono solo alcune delle mete che BWH Hotel Group Italia invita a visitare per godersi il relax.

Le strutture selezionate per Hotel Wellbeing offrono un centro benessere al loro interno o in una struttura convenzionata e condizioni vantaggiose con beauty center, parrucchieri e barber-shop al loro interno e negli immediati pressi dell’albergo.

Tra i servizi inclusi con Hotel Wellbeing, phon e piastre professionali su richiesta in camera e al ristorante la possibilità di scegliere menu con proposte healthy pensate dagli Chef. E ancora, il Concierge pronto ad accogliere e guidare i clienti verso le unicità di ogni destinazione: attrazioni, negozi, concept store, spa e luoghi imperdibili tra natura e cultura.

A completamento dell’offerta, è possibile richiedere anche il Pacchetto Wellbeing, un format personalizzabile con servizi in camera e in struttura. Sempre diversi per ogni hotel comprendono anche late check-out per godersi con lentezza anche la seconda giornata.

Per l’elenco completo di hotel e destinazioni e per prenotazioni: bestwestern.it/wellbeing

Hotel Wellbeing è solo una delle vantaggiose proposte di BWH per i desideri e le esigenze di chi sceglie un albergo: KIDS, BUSINESS, SPORT FRIENDLY, INCLUSIVE, SILVER e molto ancora sono disponibili qui: https://www.bestwestern.it/hotels/default.asp