BWH HOTEL GROUP PRESENTA “HOME BY BWH” IL NUOVO BRAND PER L’EXTENDED STAY

Il nuovo marchio del gruppo nel segmento midscale nasce con un rilevante progetto di sviluppo

Phoenix, 31 ottobre 2022 – In occasione della Convention Annuale 2022, BWH Hotel Group ha presentato un nuovo brand per gli extended stay: HOME by BWH.

All’interno del segmento midscale, HOME by BWH nasce per rispondere alle nuove esigenze di viaggiatori e di imprenditori alberghieri.

“Sappiamo che l’extended-stay è un segmento di mercato importante con una crescente richiesta di proposte e location. Siamo quindi estremamente orgogliosi di offrire un nuovo prodotto agli imprenditori e ai nostri ospiti”, ha affermato Larry Cuculic, Presidente e Chief Executive Officer, BWH Hotel Group. “HOME by BWH ridefinisce il segmento “extended-stay” con un nuovo approccio all’esperienza dei soggiorni lunghi.”

BWH Hotel Group ha collaborato con imprenditori ed esperti di extended-stay per dare vita ad un prototipo efficace che offra un rilevante ritorno sull’investimento. HOME by BWH ha un approccio chiaro, semplice ma moderno per i soggiorni lunghi, grazie alla visione “scelte non obblighi” che, per questo segmento, è unica. Con HOME by BWH gli ospiti vedranno soddisfatte tutte le loro esigenze e gli albergatori godranno di una maggiore flessibilità nelle gestione di spazi destinati alla colazione, per la scelta degli elementi di design e la gestione dell’operatività quotidiana.

Il segmento “extended-stay” ha sovraperformato nel settore, sta generando negli USA entrate superiori del 25% rispetto al 2019 e non mostra segni di rallentamento”, ha aggiunto Brad LeBlanc, Vicepresidente Senior e Chief Development Officer, BWH Hotel Group. “Quando abbiamo condiviso con i nostri albergatori del segmento e abbiamo analizzato il mercato, abbiamo individuato l’opportunità di cambiare il modo in cui è concepito il cosiddetto “soggiorno lungo”, sia per gli Imprenditori sia per gli ospiti. Abbiamo già raccolto molto entusiasmo per HOME by BWH e sono orgoglioso di presentare il marchio con un progetto rilevante“.

HOME di BWH viene lanciato con un prototipo per le nuove costruzioni ma è pensato anche per soluzioni di conversione. Ogni struttura HOME by BWH beneficerà di un’assistenza dedicata e di processi di formazione guidati da team con specifiche competenze sui soggiorni lunghi.

Gli albergatori che sceglieranno questa soluzione godranno dei numerosi vantaggi di far parte di un gruppo come BWH: dal sito alle partnership globali, dalle attività sales fino a soluzioni dedicate di revenue con un manager di riferimento per massimizzare le entrate e ridurre i costi operativi.

Le strutture HOME by BWH beneficeranno inoltre dei vantaggi assicurati da Best Western Rewards® il loyalty program del gruppo che, a livello global, conta 50 milioni di clienti fedeli iscritti.