Loyalty e disintermediazione
Strategia tra piani interconnessi
Strategia tra piani interconnessi
Segna la differenza tra imprese indipendenti e strutture vincolate e legate nei loro risultati a contratti poco sostenibili con gli intermediari.
La strategia di disintermediazione di BWH Hotel Group passa attraverso diversi piani interconnessi: attività mirate di fidelizzazione, potenziamento dei canali di vendita diretti e di partnership accordi globali con condizioni di vantaggio.
Best Western Rewards e WorldHotels Rewards contano 50 milioni di iscritti. Un potenziale di clienti per ogni hotel, ospiti capaci non solo di una spesa costante sulle strutture ma di diventare brand ambassador. L’attività di CRM, i benefit in hotel e le iniziative dedicate agli iscritti contribuiscono ad alimentare e consolidare relazioni virtuose con il brand ma soprattutto, direttamente con l’albergo.
BWH Hotel Group può contare su due centri prenotazione voice che rispondono al numero verde e garantiscono copertura globale 24/7: si trovano a Milano e a Phoenix, dove si trova anche la sede centrale di BWH Hotel Group. Gli operatori assicurano anche assistenza agli hotel per problematiche legate ai clienti.
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