Giovanna Manzi: L’hotel del futuro a Hotel Rewind

Giovanna-Manzi--Lhotel-del-futuro-a-Hotel-Rewind-

Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia è a
HOTEL REWIND | L’HOTEL DEL FUTURO
giovedì 19 aprile 2018 | ore 16.30-18.15
THE MALL – PORTA NUOVA | Piazza Lina Bo Bardi, 1 – Milano

Terzo appuntamento per Best Western alla Design Week 2018.
Giovanna Manzi, CEO Best Western Italia, è ospite di “HOTEL REWIND | L’HOTEL DEL FUTURO”, giovedì 19 aprile alle 16.30 a The Mall.

Hotel Rewind, format ideato da Hotel Volver, farà tappa nel capoluogo lombardo durante la settimana del design. L’incontro si svolge nel contesto di SPACE&INTERIORS, “The future of living and The planet of the future”, curato da Stefano Boeri Architetti.
Visioni possibili e progetti sostenibili. Creatività e mercato. Opportunità per il mondo della progettazione e per le aziende del settore. Sono solo alcuni spunti che saranno affrontati.

Focus sull’inedita esperienza di Valentina Sumini, Postdoctoral Associate del MIT di Boston, che ha vinto il concorso promosso dalla Nasa per studiare un albergo per gli astronauti, con la partecipazione tra gli altri di Alfonso Femia, ceo Atelier(s) Alfonso Femia che presenterà un nuovo progetto nel settore dell’hotellerie aggiudicato nell’ambito di un masterplan firmato dai danesi di BIG, e Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia.

Appuntamento il 19 aprile alle ore 16.30 in Piazza Lina Bo Bardi, 1, The Mall di Porta Nuova.