Aiden Hotel e Sadie HotelSM – le prime aperture in Europa e Stati Uniti

Aiden Hotel e Sadie HotelSM – le prime aperture in Europa e Stati Uniti

Best Western Hotels & Resorts annuncia le prime aperture dei brand Aiden e Sadie.

Il primo Aiden è già operativo a Seoul, in Corea del Sud. Entro fine 2018 sarà inaugurato anche un Aiden francese nei pressi di Parigi.

Le prime tre strutture a brand Sadie apriranno a Tampa, in Florida e a Fredericksburg, in Texas. Nel 2020 è prevista l’inaugurazione a New York.

Sadie e Aiden sono brand pensati per far vivere agli ospiti un’esperienza unica grazie all’uso creativo di spazi e tecnologia. Ogni hotel è caratterizzato dal mood locale e da un design ricercato, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori d’oggi. Sadie ed Aiden colmano un gap nel segmento upscale, offrendo agli imprenditori la possibilità di scegliere la creatività e di introdurre il fascino locale nel design delle loro strutture, convertendo un hotel con un’estetica moderna e vivace.

Il primo Aiden ha aperto a ottobre a Gangnam-gu a Seoul, in Corea del Sud. Le 151 camere di questo “boutique” hotel offrono ai viaggiatori non solo uno spazio in cui soggiornare, ma anche un’esperienza divertente. La moderna hall, un’area comune multifunzionale, mobile check-in ed un design ispirato al fascino locale, l’hotel ha un approccio innovativo che riesce ad imporsi sulla concorrenza.

“Siamo entusiasti dell’interesse in entrambi i brand, siamo anche emozionati all’idea di avere il nostro primo Aiden Hotel in un importante mercato come quello di Seoul, a poche settimane dal lancio,” ha affermato David Kong, Presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. “Aiden è un brand sofisticato che si allinea perfettamente con il ritmo di Seoul, dona un senso di stile e di avventura ai nostri ospiti.

La velocità con cui questi brand crescono, renderà evidente la differenza tra gli Aiden e Sadie rispetto ai competitor, il modo in cui coniugano arte e tecnologia dona vivacità ed innovazione ed un design localmente ispirato ad ogni singolo hotel. Che si tratti di una ristrutturazione o di un nuovo edificio, abbiamo programmato tutto per il successo degli albergatori grazie all’aiuto di team dedicati che si impegnano a far crescere questi hotel rapidamente ed efficientemente nel loro mercato.”

L’apertura del primo Aiden europeo è prevista entro novembre a nord di Parigi. L’hotel ha 90 camere e offre una varietà di servizi per gli ospiti, incluso uno spazio multifunzionale, bar, ristorante, piscina e tre sale meeting. Le camere saranno caratterizzate da un design chic e sofisticato.

Sadie debutterà a New York, a Fredericksburg (Texas) e a Tampa (Florida). Inaugurazione dell’hotel di Tampa, che avrà 70 camere, è prevista nella primavera del 2020. L’apertura a New York City seguirà poco dopo e incarnerà lo spirito della Grande Mela. Fredericksburg, in Texas è situata nella Hill Country e ospita oltre 45 cantine e vigneti. Tutti e tre gli hotel competeranno negli scenari upscale ed offriranno una serie di servizi innovativi legati ad arte e tecnologia con il vivace stile locale.