Sviluppo del Network

Dunant-Hotel

Per 6 nuovi hotel è il momento di affidarsi al brand
BWH Hotel Group conferma il suo ruolo strategico anche durante i momenti critici
500 camere in più tra Milano – Piazza Duomo – Varese e Fiumicino
Fa il suo esordio anche il primo Aiden by Best Western

 

Sei nuovi hotel si attivano in questi giorni sui sistemi Best Western. Sei imprenditori alberghieri, oggi nuovi soci, hanno deciso di affidarsi al gruppo e investire nonostante il momento di grande incertezza per il mercato dell’hotellerie.

“La fiducia che questi imprenditori alberghieri ripongono nelle nostre capacità e nelle nostre soluzioni, assume oggi un valore ancora più significativo evidenziando quanto il network sia essenziale per superare momenti criticidichiara Giovanna Manzi, CEO di BWH Hotel GroupE’ il frutto di un lavoro impostato da tempo ma, per certo, è anche stimolato dal dinamismo e la proattività messi in campo dal brand in queste ultime settimane.”
Manzi continua poi: “Il supporto che gli albergatori ci richiedono in questa fase riguarda i numerosi aspetti che, da strutture indipendenti, difficilmente si affrontano e si superano: nuovi protocolli di sicurezza, rete con clienti e fornitori, progetti di comunicazione e anche consulenza distributiva. Il tutto nell’ottica di un ritorno all’attività”.

Importante novità su Milano con BW Premier Collection ODSweet Hotel Milano Duomo, 33 camere affacciate su Piazza del Duomo. L’albergo, con la ripartenza dei cantieri, porterà a conclusione gli ultimi lavori per essere la prima struttura a tema in cui camere e spazi comuni sono progettate con i colori e il mood di marshmallow e cioccolato. La proprietà è la medesima della catena di negozi di dolci ODStore.

Fa il suo esordio anche il primo Aiden by Best Western, brand lifestyle del portfolio BWH Hotel Group: JHD Dunant a Castiglione delle Stiviere è una struttura di design e carattere, le cui 78 camere sono concepite come opere d’arte tutte differenti tra loro.

Sono due le strutture ad avere optato per il brand iconico del Gruppo, Best Western:
Best Western Hotel Corsi a Fiumicino, 40 camere, interamente ristrutturato nel 2019
Best Western Blue Dream Hotel a Monselice, in provincia di Padova con 67 camere: l’hotel ha siglato l’accordo con il gruppo proprio in questi ultimi giorni.

BW Signature Collection Horizon Wellness & Spa Resort cui la proprietà ha rinnovato la fiducia al brand grazie agli ottimi risultati ottenuti con Best Western Hotel Mirage a Paderno Dugnano. L’albergo porta in dote 63 camere a Varese.

E ancora, Sure Hotel Collection Regency, 69 camere a Lissone – Monza Brianza anch’esso gestito da un management che ha già sperimentato i vantaggi del gruppo.

“Questo è un momento delicato per gli imprenditori alberghieri: cogliamo il loro grande desiderio di ripartire e la necessità di riprendere l’attivitàsostiene Fabrizio Doria, Chief Development Officer di BWH Hotel Group. Oggi più che mai crediamo di poter essere un punto di riferimento per la formazione, la visibilità e la sicurezza che solo un grande gruppo, globale ma con il cuore orgogliosamente italiano, può offrire. Siamo a disposizione per conoscere le peculiarità delle varie realtà e costruire la soluzione ideale tra le nostre formule.”

Per informazioni sull’affiliazione al Gruppo: fabrizio.doria@bwhhotels.it