Sviluppo in Basilicata: Best Western Hotel Imperiale
4 stelle • 31 camere • 2 sale meeting #bestwesternitalia – @bestwestern_ITA
Prosegue lo sviluppo Best Western in Italia. La nuova affiliazione è in Basilicata a Nova Siri: Best Western Hotel Imperiale, 4 stelle in provincia di Matera.
Marianna Lapadula, direttore di Best Western Hotel Imperiale commenta così la scelta dell’affiliazione: “Con l’ingresso in Best Western vogliamo dare un impulso ancora più forte alla nostra attività di albergatori. Il nostro territorio è in un momento di grande sviluppo: crediamo che la forza di un brand globale sarà utile ed efficace per l’intero contesto in cui operiamo”.
L’hotel offre 31 camere, ampie e luminose, dotate di ogni comfort per soggiorni di vacanza e trasferte di lavoro.
La spiaggia di Nova Siri dista solo 1 km ed è attrezzata per praticare tutti gli sport acquatici, dal windsurf al canoismo, dalla pesca alle immersioni. L’hotel mette a disposizione navetta e biciclette gratuite per raggiungere il litorale ionico.
Situato nel cuore della Magna Grecia, Best Western Hotel Imperiale è anche un punto di partenza ideale per scoprire le meraviglie storiche e naturalistiche del territorio: Policoro, Sibari, Crotone, Tricarico, Vaglio, Venosa e tanto altro ancora.
Il ristorante interno “Imperiale Seafood”, curato dalla Chef Rosa Angela Donato, offre una ricca proposta di specialità locali con la garanzia degli ingredienti del territorio e proposte di mare con il pescato del giorno.
Al Best Western Hotel Imperiale è possibile organizzare riunioni, meeting e ricevimenti: le 2 sale meeting accolgono infatti fino a 250 persone.
Gli iscritti a Best Western Rewards ® che soggiornano in questo hotel dal 10 maggio al 10 agosto 2019 ottengono doppi punti.
Per prenotazioni: bestwestern.it