MYFORECAST PER BWH HOTEL GROUP ITALIA

MyForecast è stato scelto dal gruppo alberghiero nel pacchetto di consulenza revenue destinato agli hotel italiani.

Milano, 25 maggio 2022

MyForecast è stato scelto da BWH Hotel Group Italia come fornitore di tecnologia revenue con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente risultati e continuare a investire nell’efficienza operativa al servizio degli alberghi.

Piattaforma digitale consolidata comprensiva di features per le attività strategiche e previsionali, MyForecast consente una approfondita e puntuale analisi dei dati. Si avvale di algoritmi intelligenti e automazione controllata delle tariffe. MyForecast rappresenta un supporto fondamentale per albergatori e revenue manager da tempo e conferma la sua predominanza a livello nazionale.

“Siamo entusiasti di questa nuova partnership. Rispondiamo all’esigenza di digitalizzare l’attività di Revenue Management di gruppi e singole strutture alberghiere offrendo tecnologia revenue su misura” dichiara Vito D’Amico CEO & Founder MyForecast.

“La soluzione proposta da MyForecast rappresenta un ulteriore strumento di automatizzazione nell’ambito dell’attività di consulenza che dedichiamo a tutti gli hotel del nostro network italiano potenziando ulteriormente il nostro valore aggiunto di consulenza, visione d’insieme e competenze maturate – afferma Giovanna Manzi, CEO di BWH Hotel Group Italia – Grazie all’ accesso rapido, sicuro e puntuale ai dati degli alberghi il nostro staff del reparto revenue potrà formulare ancora più rapidamente suggerimenti e indicazioni personalizzate alle strutture in gestione.”

MyForecast arricchisce così i tools a disposizione del Team di revenue management attivo all’interno di BWH Hotel Group Italia e al servizio degli albergatori affiliati. Sarà utile per fornire un supporto di base a tutte le 180 strutture del network e, in un più ampio utilizzo, agli hotel che affidano la gestione del pricing e revenue management al gruppo alberghiero. Inoltre, grazie all’aggregazione dei dati, fornirà utili insight verticali su cluster e destinazioni.

 

Informazioni su MyForecast Revenue Software

MyForecast è un Revenue Software per Hotel, nato per aumentare il volume delle prenotazioni attraverso l’analisi dei dati, creare forecast di vendita e confrontare gli indici di Revenue Management dell’anno in corso con lo storico e SDLY (same day last year) fino a due anni precedenti. La sua interfaccia intuitiva permette l’allineamento multi-anno su qualsiasi data evento, segmentando per sorgente di prenotazione e per camera.