BWH HOTEL GROUP ALLA TRAVEL WEEK A RIMINI – Appuntamento con albergatori e operatori a ITHIC – HOSPITALITY DAY – TTG
Milano, 10 ottobre 2022 – Appuntamento a Rimini per BWH Hotel Group Italia con tutto il mondo del travel e dell’hospitality.
Il gruppo partecipa a ITHIC e Hospitality DAY i prossimi 10 e 11 ottobre e a TTG Travel Experience dal 12 al 14.
Gli incontri con il mercato arrivano dopo un’estate che evidenzia numeri decisamente importanti per gli alberghi del network: “Le performance del gruppo da marzo hanno registrato segnali positivi sempre crescenti, su tutte le destinazioni, sino a sfiorare il 2019, con un interessante ritorno della clientela internazionale e una intensa ripresa della domanda MICE – afferma Sara Digiesi, CEO del gruppo – A TTG incontriamo la domanda, sempre più dinamica e ibrida nelle sue motivazioni business e leisure, con proposte flessibili e variegate e con rinnovata attenzione agli strumenti di personalizzazione e customer journey.”
SVILUPPO
Il 2022 per BWH Hotel Group si chiude con 11 nuovi hotel che hanno scelto di affidarsi ai professionisti del gruppo aderendo alle diverse soluzioni di brand proposte.
Le attivazioni ultimate e pienamente operative sono:
- BW Signature Collection Hotel Cima Rosetta – San Martino di Castrozza (TN)
- Hotel Agorà, Sure Hotel Collection by Best Western – Lago Patria (NA)
- BW Premier Collection Palazzo Gatto Art Hotel &SPA – Trapani
- Hotel Mulino di Firenze WorldHotels Crafted – Firenze
A breve saranno effettivi sei nuovi alberghi nelle aree di Reggio Calabria, Taranto e Siracusa.
APPUNTAMENTI A ITHIC E HOSPITALITY DAY
A ITHIC Sara Digiesi – neoincaricata CEO del Gruppo – lunedì 10 ottobre alle 16.30 in Room 3, partecipa ad un panel con “Look Up and Brand” una presentazione sulle numerose e articolate opportunità di far parte di un grande gruppo con marchio forte a livello globale.
A Hospitality Day, Fabrizio Doria Director of Development & Supply, incontra gli albergatori in Sala del Tempio 2 ore 10.30 per illustrare i vantaggi di affidarsi al gruppo con uno speech dal titolo: “Soft Brand e Collection, Identità e vantaggi”.
Per ogni informazione e approfondimenti, i rappresentanti dei reparti Development, Supply e Marketing dell’azienda saranno disponibili nello spazio dedicato a BWH nell’area espositiva.
APPUNTAMENTI A TTG TRAVEL EXPERIENCE
A TTG Travel Experience BWH Hotel Group è presente al padiglione C3.
All’evento partecipa tutto il reparto Sales al suo esordio come unico team per le attività Leisure, MICE & Corporate per incontrare buyer e operatori domestici e internazionali. Obiettivo presentare l’offerta degli hotel e dei tre brand, Best Western, WorldHotels e Sure Hotel Collection oltre a condividere l’approccio votato all’assistenza pre-during-post vendite a partner e operatori.
A TTG sarà anche possibile incontrare il team SI Supply, centrale acquisti del gruppo che si conferma come punto di riferimento per il procurement degli hotel italiani.
“Il fatturato dei primi 8 mesi del 2022 segna +9% rispetto allo stesso periodo del 2019 e + 97% rispetto al 2021– dichiara Fabrizio Doria – Gli albergatori riconoscono e apprezzano il nostro approccio consulenziale: offriamo un concreto supporto agli albergatori per contrastare l’inflazione, comparazioni sul mercato e un portafoglio fornitori di qualità particolarmente attenti agli aspetti della sostenibilità”.
Ufficio stampa BWH Hotel Group Italia: Monica Sicorello – 334.6396102 – monica.sicorello@momocom.it