Nella gestione di un’emergenza è uno staff preparato a fare la differenza, come è altrettanto fondamentale mantenere unito il gruppo e motivare il team.
La messa in sicurezza dello staff è stata una priorità del gruppo.
Con il lockdown e la chiusura degli uffici è stato necessario ridisegnare completamente l’organizzazione e dotare tutto lo staff di dispositivi tecnologici che permettessero di continuare l’operatività dando supporto agli alberghi.
Relazione con lo staff
GotoWebinar, Microsoft Teams sono solo alcune delle piattaforme utilizzate per comunicare e collaborare tra lo staff.
Questi strumenti hanno rivoluzionato la metodologia di lavoro, ma hanno permesso di restare costantemente in contatto gli uni con gli altri, dando così continuità a tutte le attività e consolidando il gruppo di lavoro.
Relazione con gli alberghi – BWH Family
L’esigenza di rimanere uniti e dare solidità al gruppo e supporto agli albergatori ha dato vita a BWH Family, un webinar settimanale, con il quale la Direzione e la Presidenza ancora oggi danno voce agli albergatori e informano delle attività a supporto per affrontare la crisi e uscirne.
Assicurazione
La tutela della salute dei dipendenti è stata subito una delle priorità affrontate. La sede ha stipulato un’assicurazione per garantire una serie di benefici in termini di indennità e/o di servizi di assistenza in caso d’infezione da Covid19.
Una serie di polizze sono state proposte anche agli albergatori a tutela delle proprie aziende e dei propri dipendenti.
Scopri il mondo BWH Hotel Group
Stai cercando un hotel esclusivo in una location d’eccellenza? Scopri subito le strutture World Hotels per una eccezionale guest experience.
La tua soluzione ideale per viaggi di lavoro e vacanza. Best Western e Sure Hotel Collection: location strategiche, servizi d’eccellenza.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Vuoi scoprire di più sulle nostre iniziative e sul mondo BWH Hotel Group?