Grazie di cuore
Grazie di Cuore è l’iniziativa nata dalla volontà degli hotel all’inizio dell’emergenza e dedicata agli operatori sanitari dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Gli hotel hanno messo a disposizione 3000 soggiorni da usare negli hotel BWH in Italia quando l’emergenza sarà finita e sarà possibile viaggiare senza impedimenti.
Al link di seguito si può leggere lettera inviata alla Direttrice Sanitaria dell’ospedale per ringraziare i medici, gli infermieri e il personale tutto per lo straordinario ed encomiabile impegno nell’assistere i pazienti in cura presso la struttura sanitaria.
I piccoli gesti contano
Gli hotel del Gruppo sono sempre molto attivi con iniziative benefiche destinate al loro territorio. Con l’emergenza hanno dimostrato ulteriormente la generosità insita nel termine accoglienza.
Per questo li abbiamo invitati a raccontarci le azioni di solidarietà e i gesti a sostegno della propria comunità.
Tutte le storie sono state raccolte e tradotte in immagini per un emozionante storytelling sui social media e community.
Cesvi e L’abilità
I soci Best Western Rewards, donando i propri punti, sostengono le attività di due importanti realtà:
- Cesvi Onlus assiste migliaia di anziani soli che vivono nelle zone più colpite dall’epidemia di Coronavirus e supportano i servizi di terapia intensiva dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
- L’Abilità Onlus garantisce ai bambini con disabilità e alle loro famiglie, sostegno educativo e supporto psicologico per affrontare il difficile momento dell’isolamento.
Scopri il mondo BWH Hotel Group
Stai cercando un hotel esclusivo in una location d’eccellenza? Scopri subito le strutture World Hotels per una eccezionale guest experience.
La tua soluzione ideale per viaggi di lavoro e vacanza. Best Western e Sure Hotel Collection: location strategiche, servizi d’eccellenza.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Vuoi scoprire di più sulle nostre iniziative e sul mondo BWH Hotel Group?