Leisure intermediato
Quest’anno il leisure si concentrerà sul mercato domestico.
Le attività saranno focalizzate sulle agenzie e tour operator italiani che hanno dovuto riprogrammare la loro offerta.
- Target delle Agenzie di viaggio: Tariffa Premium Travel Agency.
- Target di selezionati Tour Operator «dinamici» che potranno vendere tutti gli hotel: Tariffa Premium Tour Operator.
- Target di Tour Operator selezionati, «statici» e tradizionali, che potranno vendere tutti gli hotel che hanno aderito al programma leisure: Tariffe wholesaler & gruppi leisure.
- Target dei Key Accounts, Contratti Globali by BWH Internazionali: Tariffe FIT.
Mercato internazionale
Siamo rimasti vicini ai partners internazionali e stiamo ponendo un’attenzione particolare all’accessibilità e alla riapertura dei voli, in modo tale da poter indirizzare la strategia, ripartendo da quei mercati che potranno viaggiare prima di altri.
Abbiamo un portfolio di clienti per ogni Mercato, che spazia dalle agenzie di viaggi, ai tour operator, agli Specialisti sull’Italia.
Pur volendo continuare il consolidamento dei nostri feeder market storici abbiamo tuttavia l’obiettivo di aprire nuovi mercati ed opportunità per gli alberghi.
Tra le finalità del nostro Leisure Team vi è l’essere il one-stop-shopping dei nostri clienti Internazionali, stiamo sviluppando una vetrina digitale per loro, con facilitazioni al booking diretto.
Scopri il mondo BWH Hotel Group
Stai cercando un hotel esclusivo in una location d’eccellenza? Scopri subito le strutture World Hotels per una eccezionale guest experience.
La tua soluzione ideale per viaggi di lavoro e vacanza. Best Western e Sure Hotel Collection: location strategiche, servizi d’eccellenza.
Vuoi avere maggiori informazioni?
Vuoi scoprire di più sulle nostre iniziative e sul mondo BWH Hotel Group?